Weekend da vivere con Corpografie, 'Pescara in Fabula' e tante mostre
Anche il terzo fine settimana di settembre porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni. Ecco la nostra guida
Anche il terzo fine settimana di settembre porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque visionabile nell'apposita sezione.
MOSTRE - Molto stuzzicanti le rassegne in programma: si può andare alla scoperta di “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo” al Museo Paparella Treccia o perdersi nel suggestivo omaggio ai 20 anni del Banco Alimentare con "C'è qualcosa di grande tra di noi".
La Maison des Arts - Fondazione PescarAbruzzo propone “Lo sguardo Italiano” di Sandro Del Rosario, mentre al liceo Galilei prosegue la mostra dei giovani studenti che hanno frequentato il corso 'I speak Photografy'.
Venerdì, infine, vengono inaugurate tre esposizioni: “Il Canto delle emozioni” al Mediamuseum (ex tribunale), "L’Architettura contemporanea in terra cruda" all'Urban Center di Portanuova e 'Urban E/Motion' al Circolo Nautico di Silvi Marina.
- 1 / 2
- Continua