rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
WeekEnd

Luca Carboni, Bandabardò e la 'Festa dei Popoli' accendono il weekend

Il mese di giugno, ormai, è entrato nel vivo e sono tante le cose da fare anche in questo fine settimana. Ecco dunque, come consuetudine, la nostra guida agli eventi in programma durante questi giorni. A Collecorvino non perdete lo Strà, Festival degli artisti di strada

Tempo libero

Sabato e domenica, a Santa Lucia di Collecorvino, torna lo "Strà", Festival degli artisti di strada: la manifestazione taglia il traguardo della IV edizione. Se, invece, preferite cimentarvi con il mistero, non potete mancare alla "cena con delitto" il 16 giugno a Villa De Riseis.

Desiderate guardare un film (nonostante il caldo) per rilassarvi con gli amici o con il vostro partner? Bene, a questo link avete l'opportunità di controllare tutti gli spettacoli previsti nella nostra provincia. Segnaliamo inoltre che dal 2 giugno, e per tutta l'estate, l'Auditorium Sirena di Francavilla si trasformerà in una sala cinematografica, con proiezioni ad hoc.

Libri

Venerdì Giorgio Napoletano incontra il pubblico alla Feltrinelli per illustrare il suo 'Materiale pop'. Sabato pomeriggio, a Montesilvano, Manuel Cohen è il protagonista di "Sabato in biblioteca": il poeta parlerà della raccolta “Winterreise. La traversata occidentale”. Nello stesso giorno alla Feltrinelli di Pescara viene presentato "L'Isis non è morto" di Alessandro Orsini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Carboni, Bandabardò e la 'Festa dei Popoli' accendono il weekend

IlPescara è in caricamento