rotate-mobile
WeekEnd

Al Megà i Kom con il bassista di Vasco, a Francavilla Luca Argentero: è il weekend

Dopo la "sbornia romantica" di San Valentino inizia subito un nuovo fine settimana a Pescara e torna, come di consueto, la nostra guida ai principali appuntamenti del weekend, il terzo di questo mese. Ecco che cosa vi consigliamo

Cultura

Per cominciare, sono molto stuzzicanti le mostre che si possono visitare in città: al Museo Paparella è ammirabile “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo”. Un'altra esposizione sfiziosa è il “Solo Show” di Abner Marzi a The Urban Box, che termina il 15 febbraio.

Fate anche un salto alla Fondazione Pescarabruzzo per “Arte e Design per la tutela ambientale”, mentre al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo prosegue la collettiva "I sensi della pittura". Interessante, al Mu.Mi. di Francavilla, la personale di Eugenio Tibaldi "Più là che Abruzzi".

Per gli amanti della musica classica è senza dubbio pregevole l'appuntamento con il pianista Ivan Krpan, vincitore del prestigioso Premio "Busoni", venerdì al Teatro Massimo. Il giorno successivo, invece, all'Auditorium Flaiano si esibiscono Giovanni Sollima & Zart Quartet per la stagione del Colibrì Ensemble.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Megà i Kom con il bassista di Vasco, a Francavilla Luca Argentero: è il weekend

IlPescara è in caricamento