rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend con Fermenti d'Abruzzo, "Il tesoro di Babbo Natale" e gli Andamarosa

Il Natale si avvicina sempre più e gli eventi in provincia di Pescara offrono una buona selezione di appuntamenti, tra musica, mostre e manifestazioni enogastronomiche. Ecco alcune delle cose più interessanti nel terzo fine settimana del mese

Il Natale si avvicina sempre più e gli eventi in provincia di Pescara offrono una buona selezione di appuntamenti, tra musica, mostre e manifestazioni enogastronomiche. Ecco alcune delle cose più interessanti nel terzo weekend del mese. L'elenco completo è disponibile qui.

Cinema e mostre

Chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione durante questi giorni nelle sale della nostra provincia.

Molto stuzzicanti anche le mostre: ci si può immergere nel suggestivo omaggio ai 20 anni del Banco Alimentare con "C'è qualcosa di grande tra di noi" o ammirare la collettiva "Terzo paesaggio", che si conclude sabato al 16 Civico. All'Alviani Art Space continua "Here and Now", personale di Ilaria Biotti. Al Museo d'Arte Contemporanea Vittoria Colonna è visitabile l'esposizione fotografica "Algeria, anima mediterranea".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con Fermenti d'Abruzzo, "Il tesoro di Babbo Natale" e gli Andamarosa

IlPescara è in caricamento