rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Pescara nel fine settimana post Ferragostano: la guida agli eventi

Ecco cosa fare in questo weekend dal 19 al 21 agosto 2022: i consigli della redazione de IlPescara.it

Cosa fare a Pescara dal 19 al 21 agosto: ecco per voi la guida agli appuntamenti del fine settimana post Ferragostano. L'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione, ma qui di seguito vi offriamo una selezione di quelli più importanti.

Tempo libero

Chi ha intenzione di guardare un film, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli previsti nelle sale della nostra provincia. Ci sono altresì alcune proiezioni gratuite all'aperto con apposite rassegne: segnaliamo in particolare "Cinema sotto casa" e "Spoltore Cinema sotto le stelle". In più, al teatro D'Annunzio prosegue "Cinema sotto le stelle": le prossime pellicole in programma sono elencate QUI.

Avete, invece, voglia di ballare? Come sempre, potete consultare la nostra guida alla movida cittadina. E per gli amanti del 'mangia e bevi' consigliamo l'International Street Food sul lungomare sud e "Bianchi d'Abruzzo e non solo" a Pianella.

Concerti e mostre 

Lo Spoltore Ensemble, giunto alla sua quarantesima edizione, propone i concerti di Morgan e Tosca. Rimanendo a Pescara, al porto turistico vi aspetta, nell'ambito di 'Estatica', la magica voce di Sarah Jane Morris, al teatro d'Annunzio si esibisce Nino D'Angelo, a Les Paillotes arriva Ivana Spagna e all'Aurum continua l'edizione numero 25 di "Musicarte nel Parco". Venerdì a Montesilvano è in programma il live di Arisa (teatro del mare), mentre sabato a Cepagatti c'è il rapper Zafman. Si chiude domenica, ancora al porto turistico, con Andy dei Bluvertigo che omaggia David Bowie insieme agli Space Rebel.

Molto stuzzicanti, poi, le mostre allestite anche d'estate: dal 10 agosto è ammirabile al Museo delle Genti d'Abruzzo la personale di Roberto Tomassetti. Continua, inoltre, "Giorgio de Chirico. La memoria e l’enigma. L’ultima stagione della metafisica" al Museo Paparella Treccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Pescara nel fine settimana post Ferragostano: la guida agli eventi

IlPescara è in caricamento