rotate-mobile
WeekEnd

Weekend con il gran finale della Festa della Rivoluzione e "Shopping sotto le stelle"

Segnaliamo in particolare gli incontri con Antonio Cabrini, Mogol e Giordano Bruno Guerri, senza contare il concerto gratuito di Enrico Ruggeri. E domenica pomeriggio alla Feltrinelli gli Zen Circus presentano il loro primo romanzo

Le belle giornate di questo periodo ci regalano ancora un prezioso scampolo d'estate, e pure in questo weekend sono tanti gli appuntamenti in programma. Vediamoli dunque insieme, ricordandovi che l'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione.

TEMPO LIBERO - Sabato in centro torna, dopo il successo dello scorso 10 agosto, "Shopping sotto le stelle". Domenica pomeriggio alla Feltrinelli gli Zen Circus presentano il loro primo romanzo, "Andate tutti a fanculo".

Avete voglia di guardare un film? Bene, a questo link potete consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. Se invece preferite ballare, qui ci sono un po' di consigli per voi.

ARTE E CULTURA - Anche in questo fine settimana Pescara celebra Gabriele D'Annunzio con "La festa della rivoluzione", che sta animando i luoghi del Vate con convegni, letture, mostre, concerti, spettacoli, aperitivi con chef stellati e non solo. Segnaliamo in particolare gli incontri con Antonio Cabrini, Mogol e Giordano Bruno Guerri, senza contare il concerto gratuito di Enrico Ruggeri.

Fino al 15 settembre lo Spazio Matta ospita la rassegna di danza "Corpografie". A Spoltore continua "Foto in Giro": un mese dedicato alla fotografia con mostre, incontri e proiezioni.

GUSTO - I sapori del territorio sono in vetrina sulla banchina nord con "il diVino pesce povero" e a Montesilvano con "Santa Filomena in festa". Fino a sabato l'enoteca ArtDiWine propone un aperitivo dannunziano con degustazione di vini e prodotti tipici. Domenica a Città Sant'Angelo c'è la 36esima "Sagra dell'Uva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con il gran finale della Festa della Rivoluzione e "Shopping sotto le stelle"

IlPescara è in caricamento