rotate-mobile
WeekEnd

Weekend con la Maratona Dannunziana, “Pescara Fitness & Beauty” e tanta cultura

Anche il secondo fine settimana di ottobre porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni. Ecco la nostra guida

Cinema

Chi non rinuncia mai al grande schermo e ha voglia di guardare un film per rilassarsi, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. L'abbassamento delle temperature, d'altronde, favorisce la voglia di cinema! 

Libri

Sono tantissime le presentazioni da mettere stavolta in agenda. Iniziamo dalla libreria "I luoghi dell'anima", dove venerdì Valerio Ivo Montanaro parla di 'Abraxas', lo studio su un simbolo templare, e il giorno successivo Enrico Montermini racconta 'Mussolini e gli Illuminati'. 

Sabato nella sede dell'Anpi c'è 'Il patriota giardiniere' sulle storie della Brigata Maiella, mentre all'Aurum Enrico Santangelo illustra "Per l'arte in Abruzzo" e al Mediamuseum troviamo Roberto Barbolini con i suoi “Vampiri conosciuti di persona”. Infine, ad Alanno si tiene l'evento letterario "Pensieri e Parole" insieme agli scrittori Alessio Masciulli, Gabriella Trulli e Gabriele Di Donato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con la Maratona Dannunziana, “Pescara Fitness & Beauty” e tanta cultura

IlPescara è in caricamento