rotate-mobile
WeekEnd

Weekend con la Maratona Dannunziana, “Pescara Fitness & Beauty” e tanta cultura

Anche il secondo fine settimana di ottobre porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni. Ecco la nostra guida

Arriva il secondo weekend di ottobre, e anche questa volta il programma di eventi nella nostra città promette esperienze di ogni tipo. Se non avete ancora deciso cosa fare, ecco per voi una rassegna dei principali appuntamenti che ci aspettano in questi giorni. L'elenco completo è disponibile qui.

Mostre

Molto stuzzicanti le mostre in programma: si può andare alla scoperta di “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo” al Museo Paparella Treccia o perdersi nel suggestivo omaggio ai 20 anni del Banco Alimentare con "C'è qualcosa di grande tra di noi". 

Al liceo Galilei si conclude l'esposizione dei giovani studenti che hanno frequentato il corso 'I speak Photografy', mentre alla galleria The Urban Box continua 'Viaggi in sintesi'. Sabato, invece, viene inaugurata la personale di Piotr Hanzelewicz: si intitola "Con cura" ed è visitabile al 16 Civico.

Spostandoci a Loreto Aprutino, presso Palazzo Casamarte sono ammirabili i suggestivi scatti di Michael Kenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con la Maratona Dannunziana, “Pescara Fitness & Beauty” e tanta cultura

IlPescara è in caricamento