rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
WeekEnd

Vivicittà e la Fiera Mercato dell'Elettronica: ecco servito il fine settimana

Domenica si corre la 35esima edizione della manifestazione podistica. La fiera, invece, è visitabile per tutto il weekend. E poi mostre, spettacoli teatrali e presentazioni di libri. Cosa fare a Pescara, la nostra guida completa

Anche stavolta ci aspetta un ricco weekend all'insegna degli spettacoli e della cultura. Vediamo dunque nel dettaglio cosa è in programma a Pescara tra venerdì e domenica. Tutti gli eventi sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Tempo libero

Chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. A Pescara Fiere, in via Tirino, torna la Fiera Mercato dell'Elettronica e del Tempo Libero. Per chi invece vuole trascorrere una domenica mattina all'insegna del podismo segnaliamo la 35esima edizione di "Vivicittà", in programma il 15 aprile.

E poi non mancano le presentazioni dei libri: la Feltrinelli mette in agenda "Senti cosa ho scritto" di Lorenzo Bartolini e "Chi ha paura della Prima Repubblica?" di Giampiero Marrazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivicittà e la Fiera Mercato dell'Elettronica: ecco servito il fine settimana

IlPescara è in caricamento