Giorgio Pasotti, Norma Miller e 'PescarAmare': è il fine settimana a Pescara e dintorni
Weekend pieno di eventi quello in arrivo. Una tre giorni davvero ricca, che culminerà nella Festa della Mamma. E se preferite la fantascienza, vi consigliamo la rassegna "Distopica - anno zero" che si tiene al Circolo Aternino
Weekend pieno di eventi quello in arrivo. Una tre giorni davvero ricca, che culminerà nella Festa della Mamma. Vediamo, dunque, insieme cosa si potrà fare in città durante questo fine settimana. Tutti gli appuntamenti sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro giornale on line.
Spettacoli
Venerdì sera, all'Auditorium Sirena di Francavilla al Mare, arriva Giorgio Pasotti con lo spettacolo “Forza, il meglio è passato": drammaturgia, musiche e regia sono del maestro Davide Cavuti.
Gli amanti di Lucio Battisti potranno trovare "pane per le loro orecchie" grazie a un doppio appuntamento: venerdì il tributo acustico dei Prendila Così al Saloon di Popoli, sabato il rock degli AnymaLatina al Jammin' Club.
Il 12 maggio Rising Up Quartet è di scena al Florian Espace per 'Teatro D'Autore', mentre la regina dello swing Norma Miller si esibisce a Montesilvano.
- 1 / 3
- Continua