rotate-mobile
WeekEnd

Cristicchi, "Abruzzo Sposi" e l'omaggio a De Andrè nel fine settimana di Pescara

Terminate le Feste, si riprende con la solita routine. Il primo weekend post-Epifania è all'insegna degli spettacoli e della cultura: vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questi giorni con la nostra consueta guida

Spettacoli/intrattenimento

In occasione dei 20 anni dalla sua morte, il cantautore genovese Fabrizio De Andrè verrà ricordato con due concerti: venerdì al Massimo c'è "Mi innamoravo di tutto" con Antonello Persico, sabato al Babilonia il reading "Notturno De Andrè" con Alessio Romano e Christian Carano.

Doppio appuntamento anche per gli amanti di Ligabue: venerdì all'Osteria della Musica si esibiscono i Mondovisione, sabato al Loft 128 suonano i "Tra palco e realtà".

Sabato Roberto Anglisani sale sul palco del Florian Espace con "Giobbe", mentre domenica all'Auditorium Flaiano grande teatro con Simone Cristicchi, direttore artistico del Tsa, che sarà in scena con "Li romani in Russia".

A Villa Raspa di Spoltore, proprio di fronte al centro commerciale L'Arca, staziona ancora per poco tempo il Circo di David Busnelli con tantissimi animali: fino al 13 gennaio, per grandi e piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristicchi, "Abruzzo Sposi" e l'omaggio a De Andrè nel fine settimana di Pescara

IlPescara è in caricamento