rotate-mobile
WeekEnd

Alvaro Soler, Enrico Brignano e 'Pecorino & Pecorini' tra gli eventi del fine settimana

Davvero ricco il weekend pre-ferragostano. Sabato tutti pronti a fare acquisti con la Notte dello Shopping. A Montesilvano torna il mitico 'Cantagiro'. A Francavilla c'è il BluBar Festival con Edoardo Bennato e Massimo Ranieri. Non mancano le sagre. La nostra guida

Anche il secondo fine settimana di agosto porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque visionabile nell'apposita sezione del nostro giornale.

MOSTRE - Molto stuzzicanti le mostre in programma: si può andare alla scoperta di “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo” al Museo Paparella Treccia o perdersi nel suggestivo omaggio ai 20 anni del Banco Alimentare con "C'è qualcosa di grande tra di noi". 

A Città Sant’Angelo è possibile visitare 'Maicol è Micro', Mostra Antologica di Maicol & Mirco, allestita presso l'Ex Manifattura Tabacchi. Proseguono "Cosa spinge questo tratto?" di Simone Camerlengo alla galleria The Urban Box e l'esposizione dei giovani fotografi al liceo Galileo Galilei.

Sempre in tema di mostre fotografiche, a Loreto Aprutino sono ammirabili i suggestivi scatti di Michael Kenna. Insomma, avete soltanto l'imbarazzo della scelta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alvaro Soler, Enrico Brignano e 'Pecorino & Pecorini' tra gli eventi del fine settimana

IlPescara è in caricamento