rotate-mobile
WeekEnd

Weekend con Gualazzi, il Saral Food, Maria Grazia Cucinotta e Kareem Abdul Jabbar

Il tour del musicista urbinate fa tappa al Teatro Massimo. PescaraFiere apre i battenti con il XXVI Saral Food. Sabato a piazza Salotto la bellezza della Cucinotta inaugura il Villaggio della Salute, mentre l'ex campione di basket è all'Aurum per l'Oscar Pomilio Blumm Forum

TEATRO - Ricca anche la programmazione teatrale. Venerdì il teatro comunale di Città Sant'Angelo prevede 'A fuoco lento', divertente pièce con Federico Perrotta, mentre nel salone parrocchiale della Madonna del Fuoco c'è "Maja, storie di donne dalla Majella al Gran Sasso - Racconti e canti per attrice sola e Vasanicola". Questo spettacolo nasce dalla volontà di ricostruire, attraverso le testimonianze degli anziani, alcuni momenti di vita delle donne nella cultura contadina abruzzese. 

Sabato al Florian va in scena 'Garbage Girls', piacevole performance di danza contemporanea, e al Senza Fissa Dimora torna il ProSatiraLab con Oscar Strizzi e la sand art.

Doppia rappresentazione, l'11 e 12 marzo, per la rassegna 'Cultura dei legami', che porta all'Auditorium Petruzzi il Gyneceo firmato Teatro Immediato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con Gualazzi, il Saral Food, Maria Grazia Cucinotta e Kareem Abdul Jabbar

IlPescara è in caricamento