rotate-mobile
WeekEnd

Weekend con Gualazzi, il Saral Food, Maria Grazia Cucinotta e Kareem Abdul Jabbar

Il tour del musicista urbinate fa tappa al Teatro Massimo. PescaraFiere apre i battenti con il XXVI Saral Food. Sabato a piazza Salotto la bellezza della Cucinotta inaugura il Villaggio della Salute, mentre l'ex campione di basket è all'Aurum per l'Oscar Pomilio Blumm Forum

La primavera si fa sempre più vicina e il secondo fine settimana di marzo offre un ampio spettro di eventi a Pescara e dintorni, dal teatro ai concerti per tutti i gusti, fino alle numerose mostre. Date un'occhiata alla selezione che abbiamo preparato per voi! Tutti gli appuntamenti del weekend sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

MUSICA - Questa volta il clou è sicuramente costituito dal concerto di Raphael Gualazzi, che arrivera' sabato al teatro Massimo per l'unica data abruzzese del suo tour campione d'incassi in tutta Italia. Chi invece preferisce una proposta più orientata sul jazz potrà gustarsi il live del talentuoso pianista Marco Fumo, sempre al Massimo, venerdì sera.

I fan di Mannarino avranno l'opportunità di ascoltare tutte le sue canzoni più famose il 10 marzo al Siren's Corner con i Desperados, tribute band ufficialmente riconosciuta dallo stesso artista. Sabato pomeriggio, infine, alla Maison des Arts c'è tutta la magia dell’Operetta con la soprano Gudrun Kohlruss e il pianista Andreas Kersten.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con Gualazzi, il Saral Food, Maria Grazia Cucinotta e Kareem Abdul Jabbar

IlPescara è in caricamento