rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend al top con la "battaglia" di Germano e i firmacopie di Anna Tatangelo e Il Volo

Sabato alla Maison des Arts c'è Flavio Boltro con la Maurizio Rolli Special Edition. Da non perdere anche il "Panini Tour Up! 2019": l'invasione delle figurine dei "Calciatori" torna il 2 e 3 marzo al centro commerciale Pescara Nord

Con l'arrivo di marzo si respira quasi aria di primavera a Pescara: inizia un nuovo weekend e torna, come di consueto, la nostra guida ai principali appuntamenti del fine settimana, il primo di questo mese. Ecco cosa vi consigliamo, ricordandovi che l'elenco completo è disponibile in questa sezione.

Cultura e spettacoli

Per cominciare, sono molto stuzzicanti le esposizioni che si possono visitare in città: al Museo Paparella è ammirabile “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo”. Un'altra mostra interessante è “Le donne colorano la vita”, evento collegato all'Airc che si apre sabato all'Aurum.

Fate anche un salto alla Fondazione Pescarabruzzo per “Arte e Design per la tutela ambientale”, mentre al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo si chiude sabato la collettiva "I sensi della pittura". Bella inoltre, al Mu.Mi. di Francavilla, la personale di Eugenio Tibaldi "Più là che Abruzzi".

Per gli amanti del jazz segnaliamo, sabato pomeriggio, Flavio Boltro e la Maurizio Rolli Special Edition alla Maison des Arts. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Al Teatro Massimo è di scena Elio Germano con "La mia battaglia", in doppia replica: il 2 e il 3 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend al top con la "battaglia" di Germano e i firmacopie di Anna Tatangelo e Il Volo

IlPescara è in caricamento