rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
WeekEnd

Fedez, Luca Martelli e Francesco Di Bella: fine settimana a tutta musica

L'Aurum ospita "Innovative Days", un'interessante due giorni sul digitale. A Castiglione a Casauria si tiene la Festa patronale di San Biagio e Sant'Emidio. E ci sono anche i concerti di Billie Hard in Swing e Domenico Imperato

Inizia un nuovo weekend a Pescara e torna, come di consueto, la nostra guida agli eventi del fine settimana, il primo di questo mese. Ecco cosa vi consigliamo, ricordandovi che l'elenco completo è disponibile in questa sezione.  

Musica

Cominciando dalla musica classica, è senza dubbio pregevole l'appuntamento con il Quintetto Elise, in scena al teatro Massimo venerdì. Se invece preferite il rock, potete scegliere tra il concerto di Francesco Di Bella (24 Grana) allo Scumm e il live di Luca Martelli, batterista dei Litfiba, al Loft 128 insieme ai Cafè Mexcal.

Per gli amanti del jazz segnaliamo, sabato pomeriggio, i Billie Hard in Swing alla Maison des Arts. Ingresso libero fino a esaurimento posti. In serata, Domenico Imperato festeggia un anno del suo album "Bellavista" all'Auditorium Petruzzi.

Domenica all'Iper di Città Sant'Angelo arriva Fedez per il firmacopie del suo ultimo cd "Paranoia Airlines".

Non manca, infine, l'opportunità di ballare: qui tutto ciò che ci offre la movida tra l'1 e il 2 febbraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez, Luca Martelli e Francesco Di Bella: fine settimana a tutta musica

IlPescara è in caricamento