rotate-mobile
WeekEnd

Weekend al top con Erri De Luca, Sorgentone e la Festa della Madonna dei 7 Dolori

Massimiliano Maccarone, visto di recente a 'Uomini e Donne', festeggia il suo compleanno al Piano Terra. Federico Moccia è all'Aurum. A Collecorvino si ride con Vincenzo Olivieri. Alanno ospita la 41esima Fiera dell'Agricoltura. La guida agli eventi del fine settimana

Anche se a giudicare dal tempo non si direbbe, maggio è finito ed è già arrivato il primo weekend di giugno. Vediamo insieme quali eventi ci attendono per questo fine settimana, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile nell'apposita sezione

MOSTRE - Molto stuzzicanti le esposizioni da visitare in città: al 16 Civico è ammirabile “Il suono del limite” di Arianna De Nicola e al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo si può andare alla scoperta di "Selvatico", personale di Cristina Falasca. Segnaliamo, poi, due mostre fotografiche: venerdì si inaugura alla Fondazione Pescarabruzzo “Condividere… Scattando 2019”, al Museo delle Genti d'Abruzzo è approdato Maurizio Gabbana con "Infinite Dynamics". 

SCRITTORI - Venerdì pomeriggio alla Feltrinelli Paolo Zardi illustra al pubblico "La gente non esiste", mentre Federico Moccia è all'Aurum ed Erri De Luca al Teatro Massimo; in serata, al Museo Cascella, si conclude "2uez" con Francesca Mannocchi e Riccardo Noury. È altresì interessante l'incontro con la scrittrice Cristina Mosca, che venerdì presenta il suo libro "Con la pelle ascolto" a Montesilvano.

TEMPO LIBERO/MANIFESTAZIONI - Chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutte le proiezioni previste nelle sale della nostra provincia. Rimanendo in tema, a Loreto Aprutino si tiene un workshop con l'attore e regista Michael Margotta.

Venerdì Massimiliano Maccarone, visto di recente a 'Uomini e Donne', festeggia il suo compleanno al Piano Terra. Sabato il pianista abruzzese Antonio Sorgentone, vincitore di "Italia's got talent", suona al Massimo; a Collecorvino, invece, si ride insieme a Vincenzo Olivieri.

Ai Colli torna la Festa della Madonna dei 7 Dolori (QUI il programma): gran finale lunedì sera con il concerto di Luca Barbarossa. Dal 31 maggio al 2 giugno Alanno ospita la 41esima Fiera dell'Agricoltura. All'Aurum prosegue fino a domenica “Loves - 50 anni di Pride”: dibattiti, conferenze e presentazioni di libri sul mondo Lgbt. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend al top con Erri De Luca, Sorgentone e la Festa della Madonna dei 7 Dolori

IlPescara è in caricamento