menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Venerdì pomeriggio lo scrittore Erri De Luca sarà al Teatro Massimo

Venerdì pomeriggio lo scrittore Erri De Luca sarà al Teatro Massimo

Weekend al top con Erri De Luca, Sorgentone e la Festa della Madonna dei 7 Dolori

Massimiliano Maccarone, visto di recente a 'Uomini e Donne', festeggia il suo compleanno al Piano Terra. Federico Moccia è all'Aurum. A Collecorvino si ride con Vincenzo Olivieri. Alanno ospita la 41esima Fiera dell'Agricoltura. La guida agli eventi del fine settimana

Anche se a giudicare dal tempo non si direbbe, maggio è finito ed è già arrivato il primo weekend di giugno. Vediamo insieme quali eventi ci attendono per questo fine settimana, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile nell'apposita sezione

MOSTRE - Molto stuzzicanti le esposizioni da visitare in città: al 16 Civico è ammirabile “Il suono del limite” di Arianna De Nicola e al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo si può andare alla scoperta di "Selvatico", personale di Cristina Falasca. Segnaliamo, poi, due mostre fotografiche: venerdì si inaugura alla Fondazione Pescarabruzzo “Condividere… Scattando 2019”, al Museo delle Genti d'Abruzzo è approdato Maurizio Gabbana con "Infinite Dynamics". 

SCRITTORI - Venerdì pomeriggio alla Feltrinelli Paolo Zardi illustra al pubblico "La gente non esiste", mentre Federico Moccia è all'Aurum ed Erri De Luca al Teatro Massimo; in serata, al Museo Cascella, si conclude "2uez" con Francesca Mannocchi e Riccardo Noury. È altresì interessante l'incontro con la scrittrice Cristina Mosca, che venerdì presenta il suo libro "Con la pelle ascolto" a Montesilvano.

TEMPO LIBERO/MANIFESTAZIONI - Chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutte le proiezioni previste nelle sale della nostra provincia. Rimanendo in tema, a Loreto Aprutino si tiene un workshop con l'attore e regista Michael Margotta.

Venerdì Massimiliano Maccarone, visto di recente a 'Uomini e Donne', festeggia il suo compleanno al Piano Terra. Sabato il pianista abruzzese Antonio Sorgentone, vincitore di "Italia's got talent", suona al Massimo; a Collecorvino, invece, si ride insieme a Vincenzo Olivieri.

Ai Colli torna la Festa della Madonna dei 7 Dolori (QUI il programma): gran finale lunedì sera con il concerto di Luca Barbarossa. Dal 31 maggio al 2 giugno Alanno ospita la 41esima Fiera dell'Agricoltura. All'Aurum prosegue fino a domenica “Loves - 50 anni di Pride”: dibattiti, conferenze e presentazioni di libri sul mondo Lgbt. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento