WeekEnd

"Il Principe Abusivo", Dominique Di Piazza e tanta cultura nel fine settimana di Pescara

Ecco, come sempre, una selezione dei principali eventi in programma nella nostra città per questo weekend: ampia scelta tra mostre, concerti, spettacoli teatrali (a cominciare da quello con Alessandro Siani e Christian De Sica) e presentazioni di libri

L'ultimo weekend di marzo (che, contemporaneamente, è anche il primo weekend di aprile) ci porta in dote tanti interessanti eventi: il calendario, infatti, ci offre mostre, concerti, spettacoli teatrali e incontri culturali. Vediamo dunque cosa è previsto in questi giorni a Pescara e dintorni. Tutti gli appuntamenti del fine settimana sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

TEATRO - Ricca, come sempre, la programmazione teatrale. Venerdì al Pala Giovanni Paolo II va in scena “Il Principe Abusivo” con Alessandro Siani e Christian De Sica, mentre all'Auditorium della Madonna del Rosario si ride con la commedia dialettale “Amori e vecchi merletti, ovvero: Martiddì grasse” e all'Auditorium Flaiano c'è "Date le Circostanze...", cabaret a sostegno del Circo della Luna. 

Spostandoci a Città Sant'Angelo, sabato al teatro comunale viene rappresentata la piéce “Quella piccola pazza cosa chiamata amore”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Principe Abusivo", Dominique Di Piazza e tanta cultura nel fine settimana di Pescara

IlPescara è in caricamento