rotate-mobile
WeekEnd

"Il Principe Abusivo", Dominique Di Piazza e tanta cultura nel fine settimana di Pescara

Ecco, come sempre, una selezione dei principali eventi in programma nella nostra città per questo weekend: ampia scelta tra mostre, concerti, spettacoli teatrali (a cominciare da quello con Alessandro Siani e Christian De Sica) e presentazioni di libri

L'ultimo weekend di marzo (che, contemporaneamente, è anche il primo weekend di aprile) ci porta in dote tanti interessanti eventi: il calendario, infatti, ci offre mostre, concerti, spettacoli teatrali e incontri culturali. Vediamo dunque cosa è previsto in questi giorni a Pescara e dintorni. Tutti gli appuntamenti del fine settimana sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

TEATRO - Ricca, come sempre, la programmazione teatrale. Venerdì al Pala Giovanni Paolo II va in scena “Il Principe Abusivo” con Alessandro Siani e Christian De Sica, mentre all'Auditorium della Madonna del Rosario si ride con la commedia dialettale “Amori e vecchi merletti, ovvero: Martiddì grasse” e all'Auditorium Flaiano c'è "Date le Circostanze...", cabaret a sostegno del Circo della Luna. 

Spostandoci a Città Sant'Angelo, sabato al teatro comunale viene rappresentata la piéce “Quella piccola pazza cosa chiamata amore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Principe Abusivo", Dominique Di Piazza e tanta cultura nel fine settimana di Pescara

IlPescara è in caricamento