rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare a Pescara e dintorni dal 20 al 22 gennaio: la guida agli eventi del weekend

Cosa fare nel fine settimana a Pescara 20/22 gennaio: ecco una selezione degli appuntamenti più importanti a cura della redazione de IlPescara.it

Cosa fare a Pescara e dintorni dal 20 al 22 gennaio: ecco per voi la guida agli appuntamenti di questo fine settimana. L'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione, ma qui di seguito vi offriamo una selezione di quelli più importanti.

Spettacoli

Venerdì Sergey Krylov ed Edoardo Maria Strabbioli suonano le musiche di Brahms e Ravel al teatro Massimo, mentre il circolo Babilonia propone una serata con il talentuoso chitarrista fingerpicking Andrea Castelfranato. Infine, per quanto riguarda il teatro, segnaliamo che Francesca Camilla D'Amico è in scena a Loreto Aprutino con "Partigiano Piuma".

Tempo libero

Chi ha intenzione di guardare un film, a questo link ha l'opportunità di riepilogare tutte le proiezioni previste nelle sale della nostra provincia. Alla Mondadori Dimitri Ruggeri presenta il romanzo “Pugni al petto”. A Castiglione a Casauria è da non perdere il festival "Lontano lontano". Domenica "Cristo fra i muratori" di Pietro Di Donato è il protagonista del Gruppo di Lettura della Scuola Macondo.

Mostre

Decisamente stuzzicanti le mostre allestite in questi giorni: “Appunti sparsi di viaggi” è la personale del fotografo Giovanni Iovacchini visitabile a Ci vuole un villaggio ArtGallery. Anche a Spoltore c'è un'esposizione fotografica: "Auschwitz - Birckenau 1940-1945. Affinché la storia non si ripeta". Sabato a Spazio Sei si inaugura "Spremuta d'incubo" di Giorgia Mascitti. All'Imago Museum è aperta al pubblico la mostra permanente "Mario Schifano. Il trionfo della Pop Art italiana". E al Museo delle Genti d’Abruzzo c'è Stefania La Greca con "Essere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Pescara e dintorni dal 20 al 22 gennaio: la guida agli eventi del weekend

IlPescara è in caricamento