rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Pescara e dintorni dal 2 al 4 giugno: la guida agli eventi del weekend

Cosa fare nel fine settimana a Pescara e dintorni 2/4 giugno: ecco una selezione degli appuntamenti più importanti a cura della redazione de IlPescara.it

Cosa fare a Pescara e dintorni dal 2 al 4 giugno: ecco per voi la guida agli appuntamenti di questo fine settimana. L'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione, ma qui di seguito vi offriamo una selezione di quelli più importanti.

Tempo libero

Ai Colli tornano i festeggiamenti in onore della Madonna dei 7 Dolori. A Silvi Marina si esibisce Tonino Carotone con il suo 'Etiliko Romantico Tour'. A Montesilvano riecco il Pulpa Festival per valorizzare gli spazi degradati con opere di street art, mentre in piazza Salotto per il secondo anno c'è Cartoons on the bay. In questo weekend, il primo del mese di giugno, riparte la movida estiva con i primi party serali.

A Città Sant'Angelo inizia domenica una masterclass di recitazione con Federico Moccia e Francesco Montanari. Per gli amanti del mangiaebevi segnaliamo "Borgo diVino in Tour" a Città Sant’Angelo e lo Street Food Time al porto turistico. Infine chi ha intenzione di guardare un film a questo link ha l'opportunità di riepilogare tutte le proiezioni previste nelle sale della nostra provincia.

Mostre

Decisamente stuzzicanti le mostre allestite in questi giorni. Al Clap Museum è visitabile “Scòzzari ride ancora”. Al museo delle genti d'Abruzzo si conclude la collettiva "Poesia Contemporanea". Al Museo Paparella Treccia continua "I disastri della guerra" di Francisco Goya. A Vistamare è ammirabile 'Passeggiate intergalattiche' di Anna Franceschini e Nanda Vigo. All'Imago Museum, infine, è aperta al pubblico la mostra permanente "Mario Schifano. Il trionfo della Pop Art italiana". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Pescara e dintorni dal 2 al 4 giugno: la guida agli eventi del weekend

IlPescara è in caricamento