rotate-mobile
WeekEnd

Tanti eventi a Pescara e dintorni nel lungo weekend di Pasqua e Pasquetta

Torna la nostra consueta guida agli appuntamenti previsti in città durante il fine settimana. Tra mostre, concerti, laboratori per bambini e altro ancora. Ecco tutto ciò che è assolutamente da non perdere

MOSTRE - Innanzitutto c'è da dire che per Pasqua e Pasquetta alcuni musei saranno aperti. Vi invitiamo, dunque, a sfruttare questa preziosa opportunità. Molto stuzzicanti le mostre di questo periodo: si può andare alla scoperta dei 'Punti di Vista' di Luciano Ventrone al Museo delle Genti d'Abruzzo o perdersi nel suggestivo omaggio a Luisa de Benedictis in occasione del 100° anniversario della sua scomparsa: “Cara cara mamma” è visitabile alla Casa Natale di d'Annunzio. 

Al Museo Paparella Treccia c'è “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo”, mentre al Mediamuseum è ancora ammirabile l'esposizione fotografica “Tribe No Name” della fotogiornalista abruzzese Romina Remigio su una tribù sconosciuta della Tanzania.

La galleria d'arte The Urban Box accoglie la personale del progetto VEna. Al Circolo Aternino, infine, trovate “I Fiori del Male. Donne in manicomio nel regime fascista”, interessante mostra sulle patologie mentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti eventi a Pescara e dintorni nel lungo weekend di Pasqua e Pasquetta

IlPescara è in caricamento