rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
WeekEnd

Tanti eventi a Pescara e dintorni nel lungo weekend di Pasqua e Pasquetta

Torna la nostra consueta guida agli appuntamenti previsti in città durante il fine settimana. Tra mostre, concerti, laboratori per bambini e altro ancora. Ecco tutto ciò che è assolutamente da non perdere

Questo weekend coincide con il lungo fine settimana delle festività pasquali, che comprendono anche il tradizionale Lunedì dell'Angelo (meglio noto come "Pasquetta"). Ecco la nostra guida su cosa fare durante questi giorni a Pescara e dintorni. Tutti gli eventi sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

MUSICA - Questa volta il clou è sicuramente costituito dal live di The Niro, che arrivera' venerdì al Post Bar per una data del suo tour.

Nella stessa sera, al Jammin' di Montesilvano gli Around Duran riproporranno le canzoni dei Duran Duran e l'Osteria della Musica di Cepagatti ospitera' l'esibizione degli 'In Nomine Capa', assolutamente imperdibili per i fans di Caparezza.

Spostandoci a Francavilla, venerdì i BicchieRino sono pronti ad accendere il Siren's Corner con il loro scoppiettante tributo a Rino Gaetano. Domenica, infine, gli amanti dei Blues Brothers potranno trovare 'pane per le loro orecchie' all'Osteria della Musica: sul palco i Papaclescia Brothers, per una Pasqua a ritmo di r'n'b.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti eventi a Pescara e dintorni nel lungo weekend di Pasqua e Pasquetta

IlPescara è in caricamento