rotate-mobile
Eventi

Weekend con la Color Vibe e i tour di Coca cola e Crodino

Dopo la Notte Bianca dello Shopping torna in città l'intrattenimento a suon di musica, colori e sport con i tour di Coca Cola e Crodino e la corsa Color Vibe

Questo sarà un fine settimana ricco di appuntamenti. Dopo la Notte Bianca dello Shopping torna infatti l’intrattenimento a suon di musica, colori e sport con i tour di Coca Cola e Crodino e la corsa Color Vibe.

“Pescara torna ad essere viva e attrattiva come città dell’intrattenimento – illustra l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Un’identità in cui crediamo e che si sta facendo strada creando occasioni positive di crescita turistica, economica e anche commerciale”.

Tre gli appuntamenti: si comincia da oggi pomeriggio con la trasformazione di riviera e Stadio del mare in un'eccezionale pista di atletica con la corsa dei colori 'Color Vibe'. Dalla Nave di Cascella sul Ponte del mare e fino alla rotatoria della Meridiana, per poi finire con un party musicale e colorato anch’esso. Una manifestazione che funziona moltissimo all'estero e che il Comune di Pescara ha voluto portare in Italia.

Sempre da oggi Pescara sarà tappa del Crodino Twist Bar, competizione allegra e colorata a Piazza Salotto a colpi di grissini, ma anche di musica dal vivo con le band che accompagnano questo tour in tutta Italia. Appuntamento dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 22 (sia oggi che domani) con sfide a colpi di spiedini, duelli all’ultimo ciuffo, gare su pong ball e tanto altro. E, ad accompagnare l’aperitivo serale, dalle 18 alle 21 tanta buona musica con la band pescarese “I ragazzi del giubocs”.

Altro evento è anche l’approdo a Pescara del 'Coca cola tour', in città da ieri, un giro a tappe in occasione dei 100 anni della storica bibita che fa base presso Piazza Primo Maggio con musica, gadget e intrattenimento per tutta la famiglia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con la Color Vibe e i tour di Coca cola e Crodino

IlPescara è in caricamento