rotate-mobile
Eventi

Volontariamente 2013, sabato 14 le premiazioni del CSV

Sabato 14 dicembre si terrà la cerimonia di premiazione del CSV "Volontariamente 2013", per le associazioni di volontariato ed Onlus pescaresi che si sono distinte nell'ultimo anno per i progetti realizzati sul territorio.

Torna anche quest'anno "Volontariamente 2013", l'evento organizzato dal CSV durante il quale verranno premiate le Onlus ed associazioni di volontariato attive sul territorio, che si sono distinte per i progetti presentati nell'ultimo anno.

Appuntamento sabato 14 dicembre all'Aurum a partire dalle 9,30. Tre i momenti di quest'edizione: una mostra dei progetti realizzati dalle associazioni negli ultimi due anni e sostenuti dal Csv (dalle 9.30), un convegno per approfondire il valore di questa capacità progettuale (ore 11.00) e, infine, la consegna dei Riconoscimenti Volontariamente (ore 12.30), consistenti in un buono spesa di 400,00 euro per le esigenze dell'associazione.

I premi saranno consegnati a Diversuguali, Astra e Sentire Insieme. A margine dell'evento anche un convegno dal titolo "Nella realtà, per il bene di tutti" con la partecipazione di Mauro Moretti e Massimo Marcucci, presidente e direttore del CSV di Pescara, oltre a Nicola Mattoscio presidente di Pescarabruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontariamente 2013, sabato 14 le premiazioni del CSV

IlPescara è in caricamento