rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Eventi Castellamare / Viale Giovanni Bovio

A Villa Sabucchi "Natale nel parco" organizzato dall'Uisp con il villaggio di Santa Claus

Lo ha fatto sapere l'assessore comunale Nicoletta Di Nisio aggiungendo che l'iniziativa si terrà il 13 dicembre

Un pomeriggio all'insegna del divertimento e del Natale nel parco Villa Sabucchi con "Natale nel parco", appuntamento promosso dalla Uisp, con il supporto dell'assessore Nicoletta Di Nisio, e rientra tra le attività promosse dalle associazioni che hanno partecipato all'avviso del Comune e sono state selezionate per l'organizzazione delle iniziative di fine anno. L'iniziativa si terrà il prossimo 13 dicembre nell'area verde tra viale Bovio e la strada parco che diventerà un grande spazio dedicato a Babbo Natale, per accogliere i bambini e farli divertire. Il presidente Uisp Alberto Carulli:

"Sarà creato un villaggio di Babbo Natale. I bambini potranno divertirsi con i gonfiabili e le mascotte. Ci sarà anche l'animazione per farli giocare e ballare, a partire dalle 15.30 e sino alle 18.30. Partecipando a un laboratorio, i bimbi avranno la possibilità di scrivere una letterina a Babbo Natale che poi potranno consegnare direttamente nelle sue mani, all'interno della casa che sarà allestita proprio per accoglierlo." L'assessore comunale Nicoletta Di Nisio, che ha patrocinato l'evento:

"Un pomeriggio di svago, con tanto zucchero filato, per far entrare i bambini nell'atmosfera natalizia che li fa sognare ogni anno", conclude l’assessore Nicoletta Di Nisio "L'appuntamento è aperto a tutti e invito a seguire anche le altre iniziative in calendario, organizzate in varie zone della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villa Sabucchi "Natale nel parco" organizzato dall'Uisp con il villaggio di Santa Claus

IlPescara è in caricamento