rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Eventi

"Vieni vieni a ballare": spopola la canzone dell'estate dedicata all'Abruzzo

Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia, del duo "È una vitaccia" lanciano sul web il video del nuovo brano dance destinato a raccogliere migliaia di visualizzazioni

Sul canale youtube è gia presente da qualche giorno e il simpatico ritornello ha già fatto presa tra i giovani. La canzone "Vieni vieni a ballare" è un inedito che due ragazzi di Atri hanno realizzato, dopo una serie di composizioni musicali sull'Abruzzo che li hanno resi popolari. Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia, del duo "È una vitaccia", lanciano sul web il video del nuovo brano dance destinato a raccogliere migliaia di visualizzazioni.

Una divertente parodia che contiene tutti gli aspetti più belli della nostra regione. Compresi gli arrosticini e la genziana. Il testo, infatti, esalta il senso di aggregazione che si manifesta in spiaggia, davanti ad una tavola imbandita. Nella canzone sono citate, ovviamente, le località balneari più rinomate della costa abruzzese. Uno spot turistico in versione rap che sarà suonato e ballato nelle balere estive.

IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vieni vieni a ballare": spopola la canzone dell'estate dedicata all'Abruzzo

IlPescara è in caricamento