menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna il venerdì sulla spiaggia del "Caffè Les Paillotes"

Stasera torna l'appuntamento estivo con il "Caffè Les Paillotes" versione spiaggia. Ospiti della serata Giulio Berruti e Piper, vocalist

Riparte stasera la stagione estiva in spiaggia del Caffè Les Paillotes.

Il locale dei De Cecco mantiene la formula vincente dello scorso anno, con dinner party allietato dalla musica di Claudio Corna, per poi passare alla discoteca sulla spiaggia.

Nello spazio disco con vista mozzafiato sul mare la voce di Cupido e i dischi di Alessandro Rapini e Remo Mariani animeranno la serata, ricreando quell'atmosfera magica che solo un luogo così speciale a contatto con la spiaggia riesce a fornire.

Ad impreziosire ulteriormente la serata la presenza di due ospiti importanti come Giulio Berruti, attore molto conosciuto al grande pubblico grazie alle fiction televisive Elisa di Rivombrosa, la Freccia Nera e Il Falco e la Colomba, e Piper, vocal molto nota in Italia

L'altra stella sarà Piper, the Voice of London, vocal molto nota in Italia, protagonista della notte nei più bei locali della riviera romagnola, pronta a conoscere e caricare e far divertire il pubblico pescarese nella magica notte del Café Les Paillottes.

Il 25 giugno invece arriverà Nora Mogalle, direttamente dal Chiambretti Night.berruti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento