rotate-mobile
Eventi

Torna il "Festival della Melodia" nel carcere di San Donato

Torna anche quest'anno l'appuntamento con il "Festival della Melodia" nel carcere di San Donato, a Pescara. Domani, 9 gennaio, saranno i detenuti a votare gli artisti in gara

Torna anche quest'anno l'appuntamento con il "Festival della Melodia" nel carcere di San Donato, a Pescara. Domani, 9 gennaio, saranno i detenuti a votare gli artisti in gara.ù

L'evento è stato organizzato e promosso dalla Provincia di Pescara.

Le selezioni degli artisti che si esibiranno domani sono state effettuate in tuta la regione. La giuria sarà presieduta dal Presidente Testa; il vincitore riceverà un trofeo e potrà partecipare ad una gara nazionale che si svolgerà a Sanremo il 16 febbraio prossimo. Ospite dell'evento il barzellettiere di Chieti Faustino.

“E’ un momento importante di integrazione e reinserimento sociale dei detenuti che si unisce al progetto di “Giustizia riparativa”, promosso nei mesi scorsi, e rivolto ai detenuti impegnati a sistemare il verde di competenza dell’Ente, riparando così il danno sociale causato. "hanno dichiarato Testa e l'assessore Cozzi.

Ecco i nomi dei cantanti in gara: Arianna Balbo, Samantha Di Fonzo, Isabella Pesolillo, Manuel Rapino, Valentina Coletti, Marco Corneli, Emanuele Cestari, Neschua Aiari, Federico Fornaro, Marcella e Chiara Saracino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il "Festival della Melodia" nel carcere di San Donato

IlPescara è in caricamento