menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Violante Placido e Fabio Troiano

Violante Placido e Fabio Troiano

Violante Placido e Fabio Troiano al Teatro Massimo con “Closer”

I due attori saranno i protagonisti dell'opera teatrale che ha ispirato l’omonimo film Premio Oscar del 2005. Prodotta dallo Baltimore Production, lo spettacolo sarà in scena a Pescara il prossimo lunedì 15 aprile

Lunedì 15 aprile al Teatro Massimo, con inizio alle ore 21, Violante Placido e Fabio Troiano saranno i protagonisti di “Closer”, opera teatrale che ha ispirato l’omonimo film Premio Oscar del 2005. Prodotto dalla Baltimore Production, lo spettacolo sarà a Milano, al Teatro “Franco Parenti”, sempre in aprile.

Closer racconta uno scontro tra le vite di due uomini e due donne che genera una catena di relazioni, flirt, bugie, tradimenti, gelosie, sesso. Un’analisi dolorosa, disillusa, provocatoria e a tratti convenzionale di come alle volte, nel moderno relazionarsi di coppia, la falsità sia l’unico elemento che permette di recuperare un’apparenza di equilibrio tra gli individui.

Con scambi veloci tra i personaggi e un ritmo serrato, la pièce riesce a trasformare le storie minime di quattro persone nella cifra esemplificativa di un’epoca intera: gli anni '90.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento