rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Teatro Spoltore

Michele Placido e Nicola Piovani tra le star dello Spoltore Ensemble 2019

Appuntamento dal 16 al 19 agosto. Quest'anno la direzione artistica sarà di Davide Cavuti, già ospite della manifestazione nel 2008 e nel 2014. Previsto anche uno spazio speciale per i "grandi figli d'Abruzzo" 

Grandi stelle per la 37esima edizione dello Spoltore Ensemble che si terrà dal 16 al 19 agosto e avrà quest'anno la direzione artistica di Davide Cavuti:

"Sono fiero di essere direttore artistico di questa manifestazione in cui sono stato ospite nel 2008 e nel 2014 - ha dichiarato Cavuti - Siamo felici di poter ospitare in questa rassegna grandi nomi come il premio Oscar Nicola Piovani, Michele Placido e il cabarettista Gabriele Cirilli, e poi nella serata dedicata al Teatro con la partecipazione di Edoardo Siravo, Debora Caprioglio, Pino Ammendola e il compositore Germano Mazzocchetti".

Previsto inoltre uno spazio speciale per i "grandi figli d'Abruzzo" con omaggi a Gabriele D'Annunzio, Ennio Flaiano, Ignazio Silone, Alessandro Cicognini, Francesco Paolo Tosti, Ovidio e gli spoltoresi Paolo De Cecco e Balbino Del Nunzio.

Roberta Rullo, assessore alla Cultura del Comune di Spoltore, ha sottolineato l'importanza della manifestazione per la cittadina del Pescarese:

"Per noi questo evento e parte connotante della città ed un tatto identitario della città. È con orgoglio avere come direttore artistico avere il Maestro Cavuti, con un cartellone crediamo di grande prestigio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Placido e Nicola Piovani tra le star dello Spoltore Ensemble 2019

IlPescara è in caricamento