rotate-mobile
Teatro Centro

Pescara, standing ovation per “Memento" allo Spazio Matta [FOTO]

Successo per lo spettacolo di danza contemporanea di e con Giacomo Perfetti andato in scena domenica 19 maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Standing ovation, domenica 19 maggio, per “Memento”, lo spettacolo di danza contemporanea di e con Giacomo Perfetti allo Spazio Matta di Pescara. Il regista a caldo dichiara:

“Memento non sarà mai lo stesso spettacolo! Ogni volta il luogo, le soluzioni scenografiche e il pubblico rappresenteranno sempre una rinascita continua del mio lavoro. Entrare in sintonia con il pubblico non è mai scontato! Stasera la sinergia tra noi e il pubblico ha fatto davvero la differenza”. 

Lo “Spazio Matta” di Pescara nella sua essenzialità è stato il miglior complice per dare spazio a tutto questo. Le scelte musicali, coreografiche e l’interpretazione del suo corpo di ballo (Francesca Leone, Francesca Di Giovannantonio, Dania Evangelista e Lina D’Alimonte) hanno creato un’atmosfera d’intimità, così da annullare completamente la distanza tra palco e platea.

L’appuntamento di Pescara è stata l’ultima data prima della pausa estiva del tour. “Memento” riprenderà a settembre con nuove date e tante novità. La compagnia di danza Binario 3D ringrazia pubblicamente tutti coloro che, con impegno e partecipazione, hanno reso possibile la realizzazione di questo meraviglioso progetto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, standing ovation per “Memento" allo Spazio Matta [FOTO]

IlPescara è in caricamento