rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Teatro

Rinviato al 2022 lo show di Giorgio Panariello, ecco quando verrà recuperato

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Radio Subasio è la radio ufficiale del tour “La Favola Mia”. Ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, il nuovo spettacolo teatrale di Giorgio Panariello 'La favola mia' è stato rinviato al 2022. La decisione riguarda anche le date abruzzesi: Pescara e Avezzano. Nella nostra città la tappa era prevista il 3 aprile 2021.

Tra le nuove date, a gennaio: Pisa e Assisi; a febbraio: Avezzano, Pescara, Bari, Lecce, Palermo, Catania, Grosseto, Lucca e Livorno; a marzo: Udine, Varese, Venezia Mestre, Trento, Prato, Lugano, Mantova e Bergamo; mentre i dettagli per le date di Rimini e Brescia verranno forniti entro fine maggio. 

Questi i nuovi appuntamenti per quanto riguarda l'Abruzzo:

  • 2 febbraio 2022 al Teatro dei Marsi di Avezzano (recupero del 1° aprile 2021)
  • 3 febbraio 2022 al Teatro Massimo di Pescara (recupero del 3 aprile 2021)

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Radio Subasio è la radio ufficiale del tour “La Favola Mia”. Ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato al 2022 lo show di Giorgio Panariello, ecco quando verrà recuperato

IlPescara è in caricamento