Martedì, 26 Ottobre 2021
Teatro Centro / Via Caduta del Forte, 13

Fiorello, triplo sold out per “L’Ora del Rosario” al Teatro Massimo

Lo showman torna nella nostra città a undici anni di distanza dall'ultima volta. Appuntamento dal 18 al 20 aprile. Lo spettacolo è tutto esaurito da giorni

Conto alla rovescia per il ritorno a Pescara di Fiorello, che si è esibito per l’ultima volta in città nel lontano 2005, allo Stadio Adriatico. Lo showman sta calcando di nuovo i palchi italiani, in una dimensione teatrale, dopo il grande successo del tour europeo che lo ha portato a Zurigo, Bruxelles, Parigi e Londra. Il suo nuovo spettacolo, come lui stesso ha dichiarato, nasce dalla “gran voglia di sentire e toccare la gente”.

«L’Ora del Rosario» inizia sempre un giorno prima, girando per le vie delle città e conoscendo le persone del luogo che diventano, in qualche modo, autori di spunti comici e parte integrante dello show.

Lo spettacolo, che sarà in scena al Teatro Massimo dal 18 al 20 aprile, alle ore 21, è in perfetto stile Fiorello: analogico, fatto di puro intrattenimento e autentico divertimento. Tanti i temi trattati, dagli immancabili riferimenti all'attualità, fino alle note di costume dei nostri giorni.

Oltre due ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis che, in “collegamento” da Las Vegas, regalerà allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando». Ma in ogni tappa non mancheranno sorprese per il pubblico in platea che diventerà parte “attiva” dello spettacolo.

Rosario Fiorello interagisce, così, con gli spettatori, in un flusso continuo di fuori programma. Un ritorno tanto atteso che, anche a Pescara, ha già registrato da giorni il sold out per tutte e tre le serate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello, triplo sold out per “L’Ora del Rosario” al Teatro Massimo

IlPescara è in caricamento