-
Dove
- Centro Fiere Ibisco
- Indirizzo non disponibile
- Città sant'angelo
-
Quando
- Dal 29/01/2016 al 31/01/2016
- Orario non disponibile
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
Nel Centro fiere Ibisco di Città Sant’Angelo, il prossimo venerdì 29 gennaio alle ore 14.30, verrà inaugurata la fiera “City Rainbow”. Tre giorni caratterizzati da mostre, spettacoli e punti vendita. Tema principale dell’evento fieristico è quello di “Arti&Mestieri”.
Prodotti provenienti da tantissime regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Campania, Basilicata, Lazio, Emilia, Piemonte, Marche, Puglia, Toscana e Umbria, con particolare attenzione per le specialità abruzzesi. Artigianato e Enogastronomia saranno punti cardine dell’evento. Si potranno degustare e acquistare prodotti tipici delle varie regioni, ma anche oggettistica artigianale proveniente da raffinatissime collezioni o da lavorazioni in rame.
L’Arte e l’Enogastronomia, con i suoi mestieranti, offriranno ai visitatori la possibilità di assaporare la magia della tradizione, tramandata di generazione in generazione, con esibizioni e lavorazioni sul posto. Non solo tradizione ma anche tanto divertimento grazie a “City Rainbow”.
All’interno dei padiglioni del centro fiere, infatti, verranno allestiti degli stand per il divertimento di grandi e bambini: Aree giochi e relax, spettacoli di magia; Mini Luna Park, esibizioni di ballo, baby Parking e trucca Bimbi e molto altro ancora. Nella struttura fieristica di Città Sant’Angelo gli stand espositivi verranno suddivisi per settore, grandezza e categorie. Saranno allestiti con colori tematici e luci.
Svariati corridoi guideranno il percorso, supportati da aree box informazioni. Padiglioni riscaldati per accogliere i visitatori in un gradevole comfort. Imperdibili anche gli spettacoli con personaggi importanti nel panorama artistico italiano e mondiale.
Venerdì 29 gennaio ore 14:30 inaugurazione con omaggio buoni spesa ai visitatori; alle ore 15:30 spettacolo di Magia e Attrazioni Bimbi.
PADIGLIONE SPETTACOLI A PAGAMENTO
Partendo da venerdì 29 gennaio, dalle 16, lo Chef Executive Pasticcere “Luca Montersino” delizierà i presenti con uno spettacolo di “Cooking Show”, dimostrazione/preparazione pasticceria, con la partecipazione di visitatori estratti tra il pubblico.
Sabato 30 gennaio, dalle 18 in poi, sarà invece la volta di Western Road, concerto live di musica Rock e Country e a seguire serata di ballo “Country Western Dance”.
Chiusura di spessore, domenica 31 gennaio, con lo spettacolo di cabaret “Una serata da ridere” con Giovanni Cacioppo, Rocco Gigolò e Fabian Grutt, dalle ore 17 in poi.
Biglietti ingresso € 10 in prevendita (punti vendita Ciaotickets). Botteghino € 15.