rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Teatro

Beppe Grillo cancella il tour "Terrapiattista", ecco come chiedere il rimborso dei biglietti

La società Alhena Entertainment fa sapere che è possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro e non oltre il 28 febbraio; il rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita

Beppe Grillo cancella il tour "Terrapiattista", ecco come chiedere il rimborso dei biglietti per la tappa di Pescara.

Come già annunciato da IlPescara, infatti, a causa di problemi di salute dell'artista è saltato l'intero tour di Beppe Grillo "Terrapiattista", la cui partenza era prevista a breve. Di conseguenza viene cancellata anche la data in programma nella nostra città il prossimo 25 marzo, al teatro Massimo.

La società Alhena Entertainment fa sapere che è possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro e non oltre il 28 febbraio; il rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Per ottenerlo è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Ci si dovrà rivolgere allo stesso punto prevendita dove è stato acquistato il biglietto per l’evento o alla biglietteria del teatro. In alternativa, è anche possibile contattare il circuito online dove è avvenuto l’acquisto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo cancella il tour "Terrapiattista", ecco come chiedere il rimborso dei biglietti

IlPescara è in caricamento