rotate-mobile
Teatro

Arturo Brachetti torna a Pescara con “Solo”, il suo nuovo one man show

Appuntamento il prossimo 14 febbraio al Teatro Massimo con il grande maestro internazionale di quick change. L'evento è tutto esaurito, ma a breve potrebbero tornare disponibili alcuni posti in platea

È una casa segreta, senza presente, passato e futuro in cui conserviamo i sogni e i desideri… Brachetti aprirà la porta di ogni camera per scoprire la storia che è contenuta e che prenderà vita sul palcoscenico. Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change che ritorna con un varietà surrealista e funambolico in cui immergersi lasciando a casa la razionalità.

Lo spettacolo è integralmente nuovo. Protagonista è il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la farà da padrone con oltre 50 personaggi portati in scena per la prima volta. Ma in 'Solo' Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arturo Brachetti torna a Pescara con “Solo”, il suo nuovo one man show

IlPescara è in caricamento