Antonella Inicorbaf porta la Tribal Fusion a Babilonia
Appuntamento l'11 febbraio a Babilonia. Preparatevi a un vero e proprio viaggio all'interno di nuove contaminazioni, cominceremo passando da suoni tribali di antichi tamburi sapientemente mescolati a moderni beat elettronici sino ad arrivare alle melanconiche atmosfere balcaniche per poi approdare nelle vivaci sonorità dell'america ruggente... Una serata all'insegna della danza del ventre e delle sue nuove contaminazioni; lasciatevi trasportare da Antonella che vi guiderà, con le sue danze all'interno di un mondo fatto di nuove sonorità e fusioni.
Jazz, swing, sino ad arrivare al blues, passando per i Balcani e finalmente approdando a quelle che sono le antiche radici della tribal fusion. La Tribal Fusion è una contaminazione moderna della danza del ventre. Una danza che ha le sue radici nell'ATS (American Tribal Style) e si fonde con vari tipi di danze, dalle balcaniche al flamenco alle danze indiane. Antonella Inicorbaf è una danzatrice, coreografa ed insegnante, certificata MIDAS, di danze orientali e tribal fusion.
Dal 2015 è in programmazione nel calendario degli eventi dello Shanti – Fumerie orientali – come ballerina di Tribal Fusion. Membro della troupe di danza Armonica Dance Company attualmente vive tra Teramo e Roma e tiene corsi e stage in tutta Italia. Comunicazione e ingresso riservati ai soci Arci. Sarà possibile tesserarsi anche la sera stessa al costo di 7 €. Info: caos@babilonia.pub, 320/2659801.