rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Teatro

Annullato lo spettacolo di Drusilla Foer: "Eleganzissima Recital" verrà recuperato in estate

L'evento, targato Stefano Francioni Produzioni, avrebbe dovuto fare tappa al teatro Massimo di Pescara la prossima domenica 13 febbraio

A pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022, arriva la notizia che lo spettacolo pescarese di Drusilla Foer, "Eleganzissima Recital", è stato annullato. L'evento, targato Stefano Francioni Produzioni, avrebbe dovuto fare tappa al teatro Massimo la prossima domenica 13 febbraio, ma ha subìto uno stop "a causa della pandemia, e per tale ragione abbiamo preferito rimandare", spiega a IlPescara il produttore Stefano Francioni.

"Per il momento, dunque, la data è annullata. Forse verrà recuperata in estate. A breve comunicheremo tutte le modalità", conclude Francioni. "Eleganzissima Recital" vanta la direzione artistica di Franco Godi e vede sul palco, oltre alla stessa Drusilla, anche Loris Di Leo al pianoforte e Nico Gori al clarinetto e sax. Drusilla Foer si è fatta conoscere dal grande pubblico prima per la sua partecipazione ai programmi Mediaset di Piero Chiambretti e poi per aver affiancato l'ex ministra Nunzia De Girolamo su Raiuno, all'interno della trasmissione televisiva "Ciao maschio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato lo spettacolo di Drusilla Foer: "Eleganzissima Recital" verrà recuperato in estate

IlPescara è in caricamento