rotate-mobile
Teatro San Donato

Alessandro Siani al Pala Giovanni Paolo II mercoledì 29 gennaio

Siani torna in scena con una versione sempre nuova del suo "Sono In Zona Show". Appuntamento il 29 gennaio alle 21,30 a Pescara. Organizzano Elite Agency e Best Eventi

Alessandro Siani torna in scena con una versione sempre nuova del suo “Sono In Zona Show”. Attraverso monologhi conditi da sketch irresistibili, Siani proverà ancora una volta a sfatare e dissacrare i luoghi comuni che, proprio perché "comuni", riguardano un po' tutti gli italiani, strizzando l’occhio alla più stretta attualità.

Due ore di spettacolo in cui il comico napoletano sarà protagonista di una escalation di risate insieme a Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece. Il tutto completato magicamente dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri insieme ad altri musicisti che saranno con lui sul palco, per un'atmosfera live da non perdere. Con loro anche 5 scatenati ballerini di breakdance che proporranno un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.

Mercoledì 29 gennaio, alle ore 21.30, per Siani e il suo “Sono In Zona Show” sarà il giorno del Pala Giovanni Paolo II di Pescara, tappa organizzata dalle agenzie Elite Agency e Best Eventi. I biglietti sono disponibili on line e nei punti vendita TicketOne, CiaoTickets, BookingShow: poltronissima numerata 51,75 euro, poltrona numerata e tribuna centrale numerata 43,70 euro, gradinata non numerata 36,80 euro (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita).

Per informazioni: 0871.685020, 085.2015609, elite@eliteagency.it, info@besteventi.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Siani al Pala Giovanni Paolo II mercoledì 29 gennaio

IlPescara è in caricamento