rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Eventi

Teatro Florian, presentato il cartellone eventi invernale

E' stato presentato questa mattina in Comune il cartellone degli eventi del teatro Florian. Presenti l'assessore Di Iacovo, Giulia Basel e Massimo Vellaccio del Florian. Primo evento venerdì 24 ottobre

Presentata questa mattina in Comune la stagione teatrale del Florian, Teatro Stabile e D'Innovazione.
Presenti l'assessore alla Cultura Di Iacovo, Giula Basel e Massimo Vellaccio del Florian e lo staff del teatro.

L'assessore ha parlato di una delle realtà più grandi e importanti della Regione per il teatro Stabile e D'Innovazione. "Accanto alle difficoltà del momento ci sono gli spazi della città che vorremmo creare perché vengano animati da iniziative culturali di questa levatura. La storia del Florian è quella di un teatro di grandi testi e autori, capace di accogliere adulti e bambini e ragazzi, di avvicinarli ad un mondo che è importante nella vita di ognuno. Un compito di cui come assessore alla Cultura posso affermare di essere grato al Florian”.

La direttrice artistica Basel ha sottolineato come nonostante il difficile momento per la cultura in generale soprattutto in Abruzzo, il cartellone eventi, che andrà avanti fino a dicembre è particolarmente ricco. Una parte sarà dedicata ai ragazzi (Tutti a Teatro).

"Si comincia venerdì 24 con il primo teatro di Ospitalità di Flusssi con Andrea Cosentino e domenica 26, invece, con il teatro per ragazzi, con Cinderella Vampirella della compagnia del Teatro Pirata” ha proseguito la Basel.

flussi1-2

flussi2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Florian, presentato il cartellone eventi invernale

IlPescara è in caricamento