rotate-mobile
Eventi Riviera Sud / Lungomare Cristoforo Colombo

Al Teatro D'Annunzio lo show "Il Mister Svelato" dedicato a Zeman

Continua l'effetto Zeman. Ieri sera alle 21.30, al teatro Gabriele D'Annunzio di Pescara, si è tenuto il talk show "Il Mister Svelato", dedicato al Pescara Calcio ed allo sport

Continua l’effetto Zeman. Ieri sera alle 21.30, al teatro Gabriele D’Annunzio di Pescara, si è tenuto il talk show “Il Mister Svelato”. Nelle intenzioni degli organizzatori, così recitava una nota, “una festa dello sport e della città, una festa dei delfini”.

Sul palco del D’Annunzio, nelle vesti di intrattenitori e intervistatori di Zeman, il Sindaco di Pescara Albore Mascia, l'assessore allo Sport Nicola Ricotta, il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi e lo scrittore Giordano Bruno Guerri.

Hanno partecipato al talk show anche l'assessore alla Cultura Elena Seller e l’amministratore delegato biancazzurro Daniele Sebastiani.

In prima fila Sansovini (acclamato dai tifosi come nuovo capitano) e compagni che giovedì partiranno per il ritiro di San Martino sul Cimino. 

Il tecnico boemo è stato l’unico a ricevere consensi e applausi incondizionati dai circa 2000 presenti. Senza le solite “zemaniate”,infatti, la serata sarebbe stata un vero e proprio autogol.

“Per me il calcio è gioia, divertimento – ha detto Zeman. Spero di riuscire a inculcare una mentalità offensiva ai miei ragazzi. Se sono a Pescara è perché sono contento, altrimenti non sarei venuto. Le città di mare mi sono sempre piaciute. Spirito di sacrifico, organizzazione e corsa saranno fondamentali per ricevere in ogni partita gli applausi dei nostri tifosi”.

Nel corso della serata l’assessore allo Sport Ricotta ha premiato altre eccellenze sportive pescaresi: Amatori Basket, Vianello Volley, Simply Sport Pallanuoto e Ponzio Pescara calcio a 5.

Il Mister Svelato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro D'Annunzio lo show "Il Mister Svelato" dedicato a Zeman

IlPescara è in caricamento