rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Eventi Spoltore

Spoltore, accordo fra Comune e BirrAbruzzo per il "Festival della Birra"

Firmato questa mattina un accordo fra il Comune di Spoltore e l'associazione 'BirrAbruzzo'riguardante l'organizzazione di seminari birrogastronomici e di un Festival nel periodo estivo nella cittadina pescarese

Firmato questa mattina un accordo fra il Comune di Spoltore e l'associazione "BirrAbruzzo", riguardante l'organizzazione di una serie di eventi a tema nel periodo estivo, che si terranno nella cittadina pescarese.

L'accordo prevede da parte dell'associazione, presieduta da Marco Leardi, l'organizzazione di seminari birrogastronomici e di un Festival nel periodo estivo nel centro storico.

Il Comune si occuperà dell'organizzazione e della promozione delle iniziative, nell'ambito di eventi culturali e spettacoli collegati al Festival, tutti incentrati comunque sul tema della birra, mentre l'associazione si occuperà della parte organizzativa e gestionale delle serate.

Il progetto si pone l’obiettivo di caratterizzare la città di Spoltore per la produzione di birra artigianale di qualità e di valorizzare questa eccellenza, per far ripartire l’economia e attuare una efficace promozione turistica del territorio” – ha dichiarato il sindaco Di Lorito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, accordo fra Comune e BirrAbruzzo per il "Festival della Birra"

IlPescara è in caricamento