rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Silvi marina

Silvi, Notte Bianca 2011: boom di visitatori e turisti

Ha registrato un enorme successo la quarta edizione della notte bianca 2011 di Silvi Marina. La città è stata letteralmente invasa di turisti che hanno potuto godere della gran varietà di spettacoli e rappresentazioni proposte

Secondo le stime Silvi Marina ha retto un flusso turistico di 80 mila persone in una sola sera, soprattutto sul lungomare diviso per l'occasione in tre zone dedicate al verde, bianco e rosso: i colori della nostra bandiera italiana.

In tutte le zone erano presenti bancarelle di ogni genere dalla bigiotteria all'antiquariato, presentazioni enogastronomiche, musica,  danza, esibizioni e a Pizza Marconi invece c'era la diretta di Radio RDS.

A garantire la sicurezza ci hanno pensato numerose forze dell'ordine e volontari del soccorso che hanno vigilato affinché tutto andasse per il meglio.  

Il comandante dei carabinieri, Antonio Tricarico ed il comandante dei vigili urbani, Giovanni Cichella, hanno curato personalmente l'organizzazione della sorveglianza che garantendo così un ottimo risultato in fatto di pubblica sicurezza.

Il Sindaco di Silvi ha espresso una grande soddisfazione riguardo alla serata: "Sicuramente il risultato ancora una volta è stato molto positivo. L’afflusso di persone anche quest’anno è stato notevole, grazie alle diverse proposte adatte ad un pubblico di tutte le età e alla collaborazione di tante persone. Il ringraziamento va alle forze dell’ordine, ai volontari e a tutti i commercianti che si sono comportati in maniera responsabile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi, Notte Bianca 2011: boom di visitatori e turisti

IlPescara è in caricamento