rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Eventi

La band pescarese "Scena Muta" protagonista della serata finale del Giro d'Italia a Roma

Appuntamento domenica 26 maggio con il concerto da Eataly, in piazzale XII ottobre 1492 per la festa di chiusura del Giro d'Italia 2024

Importante vetrina per la band pescarese "Scena Muta" che si esibirà a Roma in occasione dell'evento conclusivo del Giro d'Italia 2024. Appuntamento domenica 26 maggio con il concerto da Eataly, in piazzale XII ottobre 1492 per la serata organizzata da Rcs Mediagroup-Gazzetta dello Sport. La band è composta da Leo Cagnetta alla voce, Flavio De Carolis e Ivan Tinari alle chitarre, e Lucio Ciampagna alla batteria.

Per i partecipanti all’evento romano, ci sarà uno show scintillante con abiti, luci e scenografia luminosa, andando a creare un perfetto equilibrio tra glamour e vintage con una scaletta musicale completamente nuova rispetto a
quella del 2023. Già lo scorso anno, infatti, i ragazzi pescaresi avevano allietato la serata conclusiva del Giro d’Italia alla Rinascente di Roma. Un grande successo che ha portato alla loro riconferma anche per il 2024.

Gli Scena Muta sono un punto di riferimento del panorama musicale abruzzese e nazionale, con i loro spettacoli per tutta la regione e da nord a sud dello stivale. Il loro singolo “Boom” ha riscontrato un grandissimo successo facendo ballare stabilimenti e locali mondani. Dopo la serata conclusiva del Giro d’Italia, gli Scena Muta si esibiranno per tutta l’estate, fino a fine ottobre prossimo, in lungo e in largo per l’Italia con un calendario fitto di appuntamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La band pescarese "Scena Muta" protagonista della serata finale del Giro d'Italia a Roma

IlPescara è in caricamento