rotate-mobile
Eventi Centro Storico

San Valentino a Pescara Vecchia: un concorso per il miglior "bacio selfie"

Originale iniziativa organizzata a Pescara Vecchia dal Consorzio degli operatori e patrocinata dal Comune che prevede, per San Valentino, un concorso fotografico per coppie con in palio un viaggio a Parigi

Un concorso fotografico per coppie, con in palio un viaggio romantico a Parigi, per festeggiare San Valentino a Pescara Vecchia. L'iniziaitva, promossa dal Consorzio degli operatori e patrocinata dal Comune.

L'iniziativa partirà durante questo fine settimana nei locali del centro storico, dove sarà presente una mega foto con il celebre bacio del fotografo Cartier Bresson da utilizzare come sfondo per il bacio fra innamorati immortalato con un selfie. A disposizione anche premi minori come una cena e un doppio ingresso al cinema.

L'assessore Cuzzi ha fatto sapere che le foto più belle verranno utilizzate negli spazi pubblicitari 6 x 3 del Comune.

"Non ragioniamo in logica commerciale, non è detto che la coppia che si fotografa in un locale sia venuto a consumare, vogliamo dare risalto alla zona e fare in modo che i nostri eventi decollino e siano attrattivi per mantenere viva e sana una delle zone più belle e significative della città”. ha dichiarato Giuseppe Scampoli, vice Presidente del Consorzio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino a Pescara Vecchia: un concorso per il miglior "bacio selfie"

IlPescara è in caricamento