Torna il Bomba Day, è la terza edizione: appuntamento nel giorno dell'Epifania
Nel giorno dell'Epifania, venerdì 6 gennaio 2023, tornerà il “Bomba Day”, evento giunto ormai alla sua terza edizione. La partecipazione all’evento è aperta alle pasticcerie della città e della provincia di Pescara, con l’adesione di pasticcerie ospiti abruzzesi, preludio dell’estensione dell’evento all’intera regione.
Il Bomba Day si pone l'obiettivo di promuovere la bomba alla crema artigianale, dolce apprezzato e diffuso nel pescarese e sensibilizzare la cittadinanza verso il duro e impegnativo lavoro del pasticcere che, con dedizione e sacrificio, cerca di infondere nei suoi prodotti professionalità, passione e amore per il proprio territorio, valorizzandola anche con l’impiego di materie prime locali.
Durante il Bomba Day le pasticcerie aderenti offriranno alla clientela fragranti e fresche bombe alla crema artigianali, realizzate per l’occasione dai pasticceri aderenti al prezzo di 1 euro. Le pasticcerie aderenti saranno riconoscibili dalla locandina affissa all’esterno del locale.