rotate-mobile
Eventi Montesilvano

Red Canzian a Montesilvano con sua figlia Chiara per presentare “Sano Vegano Italiano”

Prima a Porcelanosa un incontro in cui si parlerà del libro edito da Rizzoli, poi ci si sposterà a Pescara, nello show room Officina, dove dalle 21 si terrà una degustazione finger food vegana

Red e Chiara Canzian saranno il 28 giugno a Montesilvano per presentare il loro libro “Sano Vegano Italiano”. L’Abruzzo sarà l’ultima tappa del tour di presentazione del libro, edito da Rizzoli e pubblicato lo scorso febbraio, che lo storico componente dei Pooh ha scritto a quattro mani con sua figlia Chiara.

“Sano Vegano Italiano”, come già si evince dal titolo, è centrato sull’etica vegana e si compone di due parti: una prima parte scritta da Red, che ha cercato di dipingere una rappresentazione del mondo vegano in modo tale da portare il lettore alla conoscenza di quest’altro modo di nutrirsi, senza mai cercare di obbligare nessuno a cambiare stile di vita. La seconda parte del libro è stata affidata alla figlia Chiara, che ha scritto cinquanta ricette, dieci per ogni stagione più dieci dedicate ai dolci.

La presentazione si terrà alle ore 19 all’interno dello show room Porcelanosa in corso Umberto I a Montesilvano e sarà seguita dal firma-copie. L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. A seguire Red e Chiara Canzian si sposteranno a Pescara, nello show room Officina, dove dalle 21 si terrà una degustazione finger food vegana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Red Canzian a Montesilvano con sua figlia Chiara per presentare “Sano Vegano Italiano”

IlPescara è in caricamento