rotate-mobile
Eventi

Notte dello shopping, Cuzzi: "Pescara di nuovo sold out. Ora puntiamo su Ferragosto"

Arisa riempie il centro della città per la Notte dello Shopping. Gli anni '50 fanno da sottofondo a un fiume di gente fra il palco e i negozi. L'assessore comunale al commercio: “Un altro sold out che Pescara merita e deve mantenere”

Decine di migliaia di persone hanno riempito il centro commerciale naturale per la terza Notte dello Shopping e per Arisa a Piazza della Rinascita. Un mare di gente in giro, piazza piena per il concerto. 

“Un altro grandissimo successo di pubblico e presenze per il terzo evento dedicato al commercio, che ieri sera ha portato nel quadrilatero ampliato del centro commerciale naturale decine di migliaia di persone da fuori città e anche da fuori regione – così l’assessore a Turismo, Commercio e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi –? Tutti richiamati dalla nuova forza del comparto turistico e commerciale di Pescara e dal nuovo grande evento della stagione, il concerto di Arisa che ha chiuso la festa fra i saldi e le atmosfere anni '50 del Festival Wanna Be Americano, a cura di Endas Abruzzo, che ha animato la notte. Ora puntiamo su Ferragosto, quando gli appuntamenti saranno due: l’Adriatic Dance Festival, dalle 20 all’ex Cofa e, in contemporanea, all’Arena del Mare, il concerto dello Stato Sociale”.

Notte Bianca Shopping

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte dello shopping, Cuzzi: "Pescara di nuovo sold out. Ora puntiamo su Ferragosto"

IlPescara è in caricamento