Eventi

Il Presepe Vivente dei ragazzi dell'Aterno Manthonè in scena a Pescara Del Tronto

Una scelta importante ed all'insegna della solidarietà quella fatta dall'Istituto Aterno Manthonè che per quest'anno ha scelto come location del tradizionale presepe vivente la frazione colpita dal sisma

Un presepe vivente dedicato ai terremotati di Pescara del Tronto. Scelta all'insegna della solidarietà quest'anno per l'istituto Aterno Manthonè che ha deciso di trasferire la rappresentazione sacra nella piccola frazione marchigiana teatro del terremoto avvenuto nel mese di agosto.

Lunedì 19 dicembre il presepe vivente prenderà vita, con la regia e l’ideazione di Franca Minnucci a partire dalle 16.45 con tre pullman che partiranno da Pescara per raggiungere le Marche assieme al coro diretto da Roberto Dambra co solisti il soprano Aleksandra Lazic Labarile e il pianista Alessandro Melchiorre.

Protagonisti d'eccezione saranno anche il sindaco Marco Alessandrini e il presidente della Regione D'Alfonso che interpreteranno il ruolo di due dei tre re Magi.

Ecco i ragazzi che parteciperanno al presepe vivente: Francesca Ciccocelli, Matteo Di Giacomo, Michela Di Girolamo, Marco Troilo, Antonio Soccio, Francesca Ciancetta, Erika Rinaldi, Federico Camilletti, Christian De Lellis, Giulia De Luca, Fatou Gaye, Matteo Hoxhaj, Davide Iacobone, Manuela Marulli, Fabio Mastromauro, Dea Peleksic, Giulia Pennese, Elena Serafini, Isabella Urbanucci, Federico Venditti, Simone Villani, Iris Aliraj, Alessio.

tronto1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Presepe Vivente dei ragazzi dell'Aterno Manthonè in scena a Pescara Del Tronto

IlPescara è in caricamento