Domenica, 24 Ottobre 2021
Eventi Montesilvano

Pranzo di Natale nel centro anziani di Montesilvano

Pranzo di Natale oggi per gli anziani iscritti nei centri sociali di Montesilvano; durante le feste vi saranno delle tombolate con premi offerti dai commercianti locali

L'amministrazione comunale parteciperà al pranzo di Natale che si svolgerà come ogni anno presso il centro anziani per donare allegria agli anziani frequentatori del centro sociale. Il pranzo verrà offerto dalla CIR. Sarà presente anche il Sindaco Pasquale Cordoma.

Si tratta ormai una ricorrenza per la città di Montesilvano. Il pranzo è riservato esclusivamente agli anziani iscritti ed è offerto dalla CIR, l'azienda che si occupa della fornitura del cibo delle mense scolastiche. Presenti anche il Sindaco Pasquale Cordoma, il presidente dell’Azienda sociale Paola Sardella e il direttore Eros Donatelli.

Inoltre nelle festività natalizie in tutti e 4 i centri sociali saranno organizzate delle tombolate con premi offerti dai commercianti locali.


Il 21 dicembre la tombolata verrà effettuata in via Antonelli, il 28 a Montesilvano Colle e il 5 gennaio in via Giovi.  Il Presidente Sardella spiega che ogni anno vengono organizzate queste tombolate per favorire i momenti di aggregazione tra anziani che spesso sono in solitudine. Si tratta di centri che hanno avuto un ampio successo, in quanto nel 2010 si è registrato un aumento degli iscritti rispetto al 2009.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo di Natale nel centro anziani di Montesilvano

IlPescara è in caricamento